Settimana dopo settimana, TuttoFanta è qui per aiutarvi a scegliere la formazione migliore per il vostro fantacalcio. Ecco i nostri 5 attaccanti per la prossima giornata:
Salvatore Esposito (Empoli): step by step. Il giovane attaccante ex Inter sta risalendo le gerarchie, sorprendendo chi l’aveva già etichettato come “giocatorino” e nulla di più. Nell’Empoli di D’Aversa si sta imponendo sia nelle sfide fra piccole che, vedi l’ultimo turno, contro le big. Contro il Genoa, il numero 99 potrebbe ritrovarsi nuovamente fra i marcatori.
Ange-Yoan Bonny (Parma): vecchio stampo. Il centrocampista crociato può dire la sua in uno scontro salvezza contro il Monza del nuovo arrivato Bocchetti, ancora in cerca della sua dimensione. Un attaccante fisico, ma che sa giocare la palla, per sé e per la squadra. Consigliato.
Charles De Ketelaere (Atalanta): ritrovato. Sotto l’ala di Gasperini, il giovane attaccante belga ha ritrovato la fiducia persa a Milano, aggiungendo il carisma necessario a decidere certe partite difficili. Contro la Lazio questo carisma potrebbe essere l’arma in più della Dea. Il più rischioso ma anche quello che potrebbe sorprendere di più dei nostri 5 attaccanti.
Lorenzo Lucca (Udinese): fantasista. Contro la Fiorentina ha trovato un gol che mancava da un po’, cercata anche con una rovesciata atipica per un attaccante come lui, ma che proprio come lui, continua a sorprendere. Contro un Torino che non riesce a trovare il suo punto d’equilibrio, segnare più che una speranza assomiglia ad un obiettivo da compiere senza se e senza ma.
Andrea Belotti (Como): pazienza. Sulle rive del lago di Como, in molti stanno splendendo, mentre lui, sta ancora carburando. L’ex Torino e Roma però sa ancora come buttarla dentro, per questo non è da sottovalutare mai. Contro un Lecce in ripresa dopo l’arrivo di Giampaolo, potrebbe essere la spina nel fianco dei pugliesi, colui che possa far risalire la china ai comaschi.
Ti ricordiamo che puoi scaricare il listone (e trovare molto altro per fare al meglio la tua asta e per il tuo fanta) proprio qui!